MANIERO CONTROBATTE A GATTA.”LAVARE LA TESTA AL CIUCCIO SI PERDE TEMPO”

Abbiamo atteso l’elezioni amministrative per non essere accusati di utilizzare mezzi di comunicazione per creare problemi politici.Dopo l’elezioni che sappiano essere andate bene a Gatta sindaco di Candela al quale facciamo i nostri auguri come Youfoggia.com ,riteniamo giusto pubblicare un comunicato dell’ex consigliere Maniero in merito al bilancio dell’ Amministrazione Provinciale.

L’ex consigliere comunale Maniero dopo aver rilevato una nota dei revisori contabili della Provincia dove riscontravano una serie di elementi e gli stessi invitavano ad uniformarsi alle disposizioni di legge.

MANIERO:

Non a norma per l’approvazione del bilancio il dirigente Lo sentite il rumore di chi tenta di arrampicarsi sugli specchi?

Questa nota dice una sola verità, ed è quella che è la prima volta che la Provincia di Foggia si trova in questa situazione contabile disastrosa, e con coperture finanziare illegittime!

Ora dovrei rispondere alla “nota difensiva” d’ufficio della Provincia di Foggia che ha letteralmente gettato alle ortiche circa 13 milioni di euro.

Dovrei spiegare anche al dirigente che una “ripassatina” agli elementi di base della contabilità pubblica non guasterebbe.

Ma evito, per decenza e per rispetto verso me stesso, di fronte ad evidenti lacune in tema contabilità pubblica, rese ancor più gravi da quanto scritto mi suggeriscono che è meglio tacere.
A lavare la testa al ciuccio si perde tempo e sapone.

Posso solo diri che con quel parere i Revisori vi hanno trattato, e si sono semplicemente messi a “parte civile”.

Caro Gatta come presidente della Provincia dovrebbe chiedere solo scusa ai cittadini per la sua incapacità amministrativa, che è seconda solo alla sua presunzione e alle “coperture mediache” di cui gode.

A Foggia, ma sono certo anche a Candela, si dice “ciuccio e presuntuoso”.

Il silenzio a volte è oro e sarebbe auspicabile oltre che doveroso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: