Guardia di Finanza al comando Polizia Locale di Lucera imbarazzo dell’amministrazione Pitta.

Nella Giornata di ieri il Comando Guardia di Finanza di Lucera ha effettuato un controllo a verifica di indagini presso il Comando di Polizia Locale del Comune di Lucera.Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati ingenti quantità inerenti le indagini in corso.Da parecchio si sapeva che il comando con il suo Comandate era sotto osservazione per una serie di inadempimenti che il comando non svolgeva.La procura di Foggia con il sostituto assegnato hanno avuto discrezione e riservatezza sulle indagini che in città già si parlava.La Procura e ne tanto meno l’amministarzione Comunale ha emesso un comunicato. Bocche cucite .Certamente tale bliz mette in imbarazzo i vertici del Comune sia tecnico che politico. 

Il Sindaco Giuseppe Pitta non ha voluto rilasciare dichiarazioni, essendo legale ha utilizzato la classica frase “ il segreto istruttorio”

Certamente il comandante Beniamino Amorico sarà preoccupato vedremo gli sviluppi che fra una ventina di giorni si vedranno e scriveranno.

Nessun provvedimento di custodia cautelare a carico del maggiore Beniamino Amorico, a smentire le voci che circolavano in città è stato il legale del comandante, Giuseppe Bizzarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: