Contrabbando di sostanze stupefacenti , due latitanti arrestati in hotel di Bari

Un cittadino afgano e una donna tedesca sono finiti in carcere dopo le allerte emesse dal sistema alloggiati web collegato con la Questura. Dal controllo effettuato dalla Polizia amministrativa della Questura ,i ricercati con mandati di arresto internazionale sono stati arrestati.

– Due latitanti, un afgano di 42 anni e una tedesca di 31, entrambi ricercati con mandati di arresto internazionale, sono stati arrestati a Bari dalla polizia in due alberghi della città.

Il primo è stato segnalato dal sistema alloggiati web collegato con la Questura di Bari, che ha inviato un allarme in sala operativa.

L’uomo è colpito da un mandato di arresto europeo ai fini dell’estradizione, emesso dal Tribunale di Parigi, per associazione a delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi, con una pena da scontare di 10 anni di reclusione. È stato quindi portato in carcere a Bari per il successivo trasferimento.

Lo stesso sistema ha poi inviato un secondo allarme per una ospite di un altro albergo: una pluripregiudicata 31enne nata in Germania, latitante dal 2017 e con due ordini di carcerazione emessi dalla Procura di Napoli per reati in materia di stupefacenti. La donna è stata quindi arrestata e trasferita nel carcere femminile di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: