Rotolando verso sud la grande produzione dei Dj di Radionorba è arrivata a Serracapriola (FG).

Questa sera,mercoledì 11 agosto, il grande palco che ospiterà lo show dei Dj di Radionorba e le simpatiche radioline sarà allestito in Piazza Vittorio Emanuele III davanti ad uno dei monumenti più conosciuti il Castello Maresca. “Uno dei nostri   obiettivi”,   spiega   Alessandro   Taunisio,   Consigliere   delegato   Eventi  e Spettacoli del Comune di Serracapriola, “è quello di far ammirare gli scorci più belli, e in questo modo promuovere il nostro magnifico territorio. Realizzare lo show davanti al Castello ci consente di offrire al paese e ai turisti una cartolina diversa  di   Serracapriola  rispetto   a  quella   degli  scorsi   anni”.  La   scenografia naturale è un elemento imprescindibile per il grande spettacolo della radio del sud, ma anche quella sul palco non scherza. Specie quando entrano in gioco gli effetti speciali, come durante i dj set ad impreziosire un cast di altissimo livello.

Ad aprire la serata, a partire dalle ore 21:30 sarà la tributeband dei Pink Floyd Eclipse che con i suoi brani ci farà tornare per poco indietro nel tempo.

​Tanta ottima musica, dunque, tanti gadget per il pubblica presente ed anche tanta freschezza. L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale, fortemente voluto dal Sindaco Giuseppe D’Onofrio, dal Vicesindaco delegato al Serra Estate, Michele Leombruno,   dall’Assessore al Turismo, Mariateresa  D’Orio e dalConsigliere Delegato   agli   eventi   e   spettacoli, Alessandro Taunisio , con la sinergia e partecipazione della Pro Loco di Serracapriola. L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito previo accesso contingentato con green pass e dispositivi protettivi secondo quando indicato dai DPCM in vigore per contrastare la diffusione da COV-sar-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: