Allerta meteo in Lombardia, la Protezione civile dirama l’allerta arancione vediamo dove.

La Protezione civile dirama l’allerta arancione per tutta la Lombardia  Rischio venti forti e movimenti  d’aria e fiumi sotto stretto controllo.

Tempo stabile per tutta la giornata sulla regione Puglia in tutta la penisola tempo nuvoloso con piogge nel settentrione. La protezione Civile ha emanato un’allerta arancione per alcune regioni del Nord. Nessuna variazione nelle ore serali con ampie schiarite.

Le temperature si abbasseranno improvvisamente nel Nord e nel pomeriggio anche nel centro. L’estate ci sarà solo per alcune regioni d’Italia. 

In Lombardia  l’allerta meteo arancione scattata ieri alle ore 14.L’allerta diramata dalla Protezione civile riguarderà non soltanto la  Lombardia ma anche tutto il comprensorio le regione del Nord-Est. Si prevedono forti temporali con il rischio che siano accompagnati da trombe d’aria.

Allerta meteo a Milano. Costante monitoraggio dei fiumi

Secondo le previsioni meteo, le precipitazioni potrebbero intensificarsi dalle ore pomeridiane. Vi potrebbe essere una breve tregua di qualche ora, prima che le precipitazioni riprendano con la medesima intensità.

Centro sud si abbasserà la temperature ma rimarrà sempre il caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: