Anna Foglietta: “Ho iniziato a balbettare” | Emozionante incontro

L’attrice Anna Foglietta  a Vogue, si racconta di un particolare momento, perdendo le parole.

Oggi,8 maggio, andrà in onda in prima serata il film L’oro di Scampia, regia di Marco Pontecorvo.C’è anche la bella attrice Anna Foglietta, che interpreta il ruolo di Teresa Capuano, moglie di Beppe Fiorello che interpreta Enzo Capuano, colui che gestisce la palestra nel film. Una madre forte e coraggiosa, che cresce i propri figli in un ambiente complicato e problematico come la periferia di Napoli.

La Foglietta,  è sicuramente una donna affermata, ha recitato in molti film di successo e preso parte ad eventi e manifestazioni di grande importanza. Uno su tutti il Festival di Venezia del 2020, proprio in quell’occasione Anna ha avuto modo di incontrare una persona per lei molto speciale. Scopriamo cosa è successo e cosa ha raccontato l’attrice alla rivista Vogue.

Dichiara “Essere attori porta spesso a vivere in modo diverso il mondo del cinema e delle serie tv. Vivendolo come un lavoro, infatti, può capitare di disinteressarsi alle opere alle quali non si lavora, dimenticando di poter essere anche dei semplici spettatori e non solo dei protagonisti”. Ha accettato di interpretare Anna Foglietta che, nonostante il lavoro, trova il tempo di seguire i film e le serie che l’appassionano. Lavorare in questo mondo, inoltre, da l’occasione di conoscere tantissimi attori e attrici, anche di fama internazionale.

Ha raccontato a  Vogue, la Foglietta, chi ha incontrato mentre era nei suoi camerini al festival del Cinema di Venezia 2020 “Qualche anno fa ero letteralmente ossessionata dalla serie tv Dexter”, spiega l’attrice. “Mentre mi truccavo ho notato Jennifer Carpenter, una delle protagoniste, vicino a me alla Mostra”. Da quel momento in poi Anna racconta di aver iniziato a balbettare e di essere riuscita solo in un secondo momento a rintracciarla a telefono e a parlarle. Un emozione davvero unica quella di poter incontrare un attore di cui si è grandi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: