Ok della Francia per controllare chi non ha la mascherina attraverso telecamere

La Francia, sta prendendo in seria considerazione ad utilizzare le telecamere installate in tutta la nazione,ricordiamo che la Francia ha il piu’elevato numero di telecamere installate nelle città per la sicurezza.

Stavolta l’utilizzo sarà  per chi non’utilizza le mascherine nella maniera assidua e chi nella maniera giusta.Il C.T.S del governo l’ha proposto per combattere che si divulghi il Covid.

Il Covid-19 è certamente uno di quegli eventi che cambia la vita sia nella quotidianità che nel manifestare i propri sentimenti e il modo di comportarsi.

Sono circa  due anni questo virus ha preso tantissime persone in ostaggio, costringendo parecchi a cambiare le proprie abitudini. Molte persone sono morte, tanti hanno perso dei cari e degli amici. C’è poi chi non ha più un lavoro e che non riesce più a ritrovare quella stabilità psico-fisica perché costretto a limitare i propri movimenti e a ciò che piace perché tutto da attribuirsi soprattutto al vecchio modo di vivere e di interagire con gli altri. Le misure di sicurezza da prendere per tutti quanti sono certamente importanti e sono fondamentali per assicurarsi che tutti facciano il massimo per non mettere in pericolo se stessi e gli altri. Ecco perché il governo francese ha deciso di prendere una decisione molto dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: