LA MANCANZA DI UNA INFORMAZIONE COMPLETA CREA CAOS IN MERITO AL CERTIFICATO DI VACCINAZIONE CON IL VACCINO ASTRAZENECA

Il certificato con le informazioni relative alla vaccinazione effettuata con i relativi dati del lotto del vaccino somministrato.

Il certificato di vaccinazione Astrazeneca verrà rilasciato dalla Asl Fg.

Il Direttore dell’ASL Dott.Vito Piazzolla dichiara tramite una missiva nella quale spiega le procedure per la richiesta del certificato e il suo rilascio.


L’attestato viene rilasciato su richiesta della persona interessata. Nel caso specifico del vaccino anti Covid, viene solitamente rilasciata una attestazione dopo la seconda somministrazione, a conclusione dell’intero ciclo vaccinale” chiarisce il Direttore generale eliminando dubbi e perplessità,”l’azienda sanitaria locale a chiunque, però, ne abbia fatto e farà richiesta anche al momento della prima somministrazione rilascerà la certificazione.

Onde evitare dubbi la certificazione sarà rilasciata per tutti i vaccini somministrati e non per il solo vaccino  Astrazeneca,dalla Asl Fg,
L’attestato conterrà tutte le informazioni relative alla vaccinazione effettuata, compresa l’indicazione del lotto, indipendentemente dalla tipologia di vaccino somministrato.”

Covid, certificato vaccinazione Astrazeneca, verrà rilasciato dalla Asl Fg, come richiederlo:
Dovrà essere richiesto inviando alla seguente email,covid19.info@aslfg.it.nella richiesta  dovrà essere allegato copia del documento di riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: