SALVINI DOPO LE CONSULTAZIONI CON DRAGHI DICHIARA:

Salvini: condividiamo il modello europeo 

“Le bandiere le lascio a Repubblica, mi occupo di vita reale. Per quanto riguarda politica migratoria mi va bene modello europeo, ognuno scelga quello che vuole, spagnolo, francese o polacco”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, dopo le consultazioni con il Presidente incaricato Mario Draghi.

Salvini: abbiamo chiesto a Draghi di tornare a vivere

“Abbiamo chiesto al Professore di tornare a vivere, in palestra, in montagna, al ristorante la sera. Con un piano vaccinale serio si può fare, con le primule no. Ma noi siamo sempre ottimisti”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, dopo le consultazioni con il Presidente incaricato Mario Draghi.

Salvini: Draghi dice no più tasse, condivisione di idee per Lega ok così

“L’unica cosa che non vogliamo è l’aumento delle tasse. Se Draghi ci avesse detto sì a un aumento delle tasse, allora bastava tornare a Monti. Se invece dice no a nessuna nuova tassa né patrimoniale, anzi un tavolo per diminuire il carico fiscale, per me puoi chiamarla flat tax o Filippo, a me basta che ci sia”. L’ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini dopo le consultazioni con il premier incaricato, Mario Draghi.

Salvini: Speranza e Arcuri? Cambiamo passo cambiamo metodo.

“Abbiamo fiducia in Draghi e non parliamo di ministri, ma qualcosa non ha funzionato. La situazione non è quella inglese o israeliana. Non do giudizi su Speranza o Arcuri ma qualcosa non sta funzionando. Serve cambio di passo”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, dopo le consultazioni con il Presidente incaricato Mario Draghi.

Salvini: in Ue non per cambiare magliette

“Siamo in Europa per cambiare alcune regole europee che lo stesso Draghi ha riconosciuto non corrispondere allo spirito del tempo, Non stiamo in Europa per cambiare magliette, guardiamo alla sostanza”. L’ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini dopo le consultazioni con il premier incaricato, Mario Draghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: