Docenti, elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali: chi potrà iscriversi, titolo entro il 20 luglio.
Riguarda elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per supplenze del personale docente ed educativo Nella riunione del 14 gennaio al ministero inerenti gli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo l’amministrazione ha presentato ai sindacati la bozza di decreto che prevede la possibilità di essere inclusi in appositi elenchi aggiuntivi (nelle rispettive fasce) per chi conseguirà l’abilitazione o la specializzazione sul sostegno entro la data del 20 luglio 2021.
Posto comune per chi sarà in possesso dell’abilitazione entro la data del 20 luglio 2021
Nella riunione tenutasi il 14 gennaio presso il Ministero in merito agli ulteriori elenchi di graduatorie provinciali per rappresentanti di docenti ed educatori l’amministrazione ha presentato alle organizzazioni sindacali un progetto di decreto che prevede la possibilità di inserimento in apposite liste integrative per coloro che conseguono titoli di studio o specializzazione a sostegno in data 20 luglio 2021.
Posto comune per coloro che si qualificheranno il 20 luglio 2021
Il candidato potrà essere inserito in altra lista per la la zona delle graduatorie provinciali e per la 2Categoria graduatoria di scuola se il titolo di studio viene conseguito entro il 20 luglio 2021.
Se il candidato non è ancora inserito nel 2 ° gruppo GPS per le classi di concorso per le quali dichiara di essere qualificato, deve selezionare la provincia di inclusione e un massimo di 20 istituti scolastici della provincia per i corsi per i quali dichiara di essere qualificato dichiarare l’eventuale titolo valutabile conseguito entro il 20 luglio 2021.
Se un candidato è già inserito nel 2 ° gruppo GPS per le classi di gara per le quali dichiara di possedere un titolo, verrà inserito nella lista supplementare GPS di Livello 1 relativa e altre liste IM 2. il livello delle istituzioni educative richiesto al momento della domanda.
In questo caso:Al momento della pubblicazione, la graduatoria verrà rimossa dal GPS di secondo livello dalle classifiche scolastiche corrispondenti per i corsi per i quali è inserita nella lista integrativa alla 1 zona GPS e in altre liste di relative valutazioni dell’istituto.
Posto di sostegno per gli specializzandi, fino al 20 luglio 2021
Il candidato può essere inserito nella lista integrativa alla 1a zona delle graduatorie provinciali e nella 2a zona delle graduatorie scolastiche se raggiunge una laurea di specializzazione per sostenere una relativa laurea entro il 20 luglio 2021.
Se il candidato non è già inserito nel titolare GPS II per il relativo supporto di laurea, dovrà selezionare una provincia per l’inclusione e un massimo di 20 istituti scolastici nella provincia prescelta a sostegno dei titoli di studio per coloro in possesso di un titolo di specializzazione e in grado di dichiarare l’eventuale titolo valutabile conseguito entro 20. Luglio 2021.
Qualora il candidato sia già inserito nel titolare GPS II per il relativo supporto di grado, verrà inserito nell’elenco dei relativi GPS di 1 ° fascia e negli elenchi integrativi di 2 ° fascia IM per la provincia e per gli istituti scolastici richiesti al momento della domanda.In questo caso: Al momento della pubblicazione, la graduatoria verrà rimossa dal GPS secondario e dalle corrispondenti graduatorie scolastiche per i corsi di sostegno, per i quali viene inserita nella lista integrativa al GPS di primo grado e in altre liste relative alle valutazioni di istituto.
Nota: queste classifiche verranno stilate principalmente rispetto al livello 2 GPS e al livello 3 IM.Graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo.