Apple Store sbarrati oltre 100 punti vendita nel mondo per il Covid 19

La  pandemica globale fa  prendere nuove misure: sono oltre 100 gli Apple Store chiusi in diversi Paesi del Mondo, con l’obiettivo di ridurre la nuova o terza ondata  di contagi che si  sta manifestando con violenza e rapidità.

A dettare tale decisione è Tim Cook (amministratore dell’Apple)che ha comunicato “Se diversi governi hanno imposto delle limitazioni messe in opera per arginare il piu’ possibile la pandemia,emanando un  totale lockdown come durante la prima ondata Noi come leader Apple del settore dobbiamo abbassare le serrande per tutelare i nostri dipendenti e i clienti.”Sono circa un centinaio di punti vendita dislocati in varie parti del globo.

Ad essere maggiormente interessati dal provvedimento di Apple sono per lo più Stati Uniti ed Europa, tuttavia non è da escludere che le chiusure possano coinvolgere altri Paesi nei giorni a venire. Vediamo nel dettaglio come si sta evolvendo la situazione.

Gli Apple Store non solo solamente punti vendita dove acquistare i prodotti con la Mela, ma luoghi di ritrovo e aggregazione piu’ solide nel mondo della tecnologia. Il colosso infatti ha  progettato gli ambienti interni e l’intera (esperienza utente)in maniera che i clienti si possano sedere conversare interagire tra di loro.

“ Gli Apple Store sono da sempre, in tutto il Mondo, il “luogo sicuro” in cui chiunque sa di potersi recare per avere una connessione wi-fi solida e, soprattutto, gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: